L’Inter a fine stagione cambierà il proprio main sponsor e Steven Zhang sta trattando in Turchia con Turkish Airlines…
Chi al posto di Digitalbits? L’Inter si sta guardando in giro. Lo sta facendo soprattutto in Medio Oriente, patria di Steven Zhang. Un cambio vero e proprio verrà effettuato solo a fine stagione per non incorrere in penalità contrattuiali nonostante l’impossibilità ormai conclamata – scrive Tuttosport – di ottenere i pagamenti pattuiti dalla società di criptovalute.
Dietro alla decisione di mantenere l’attuale main sponsor c’è anche la volontà della società di Viale della Liberazione di non lasciare la maglia “vuota”•
Starebbero proseguendo i contatti con Turkish Airlines sfruttando anche l’immagine di Hakan Calhanoglu diventato ormai una stella dell’Inter oltre che un punto fermo della propria Nazionale.
Inter, per Zhang non c’è solo Turkish Airlines come possibile sponsor di maglia
Inter, Zhang cerca un nuovo sponsor di maglia in Turchia? Le ultime
LEGGI ANCHE Calciomercato Inter, Franck Kessie vuole tornare a Milano
La compagnia aerea è diventata sponsor della Champions League in questa edizione che si chiuderà con la finale a giugno a Istanbul.
Ma Turkish Airlines non è l’unico brand interessato a comparire sulla maglia dell’Inter: Binace, Hisense e LeoVegas (già sponsor delle maglie di allenamento) sono le altre tre aziende sedute al tavolo delle trattative.
Per poter diventare lo sponsor principale dell’Inter bisogna presentare un’offerta minima di 30 milioni di euro netti a stagione. E più l’Inter vince, va avanti anche nell’Europa che conta, più si potrà chiedere…