Calciomercato Inter, Ivan Zazzaroni non è convinto dalle parole pronunciate oggi da Luca Percassi. L’amministratore delegato dell’Atalanta, ha rilasciato dichiarazioni sul caso Ademola Lookman chiacchieratissime sui media. Il direttore del Corriere dello Sport, attraverso il suo profilo Instagram da settimane segue lo svolgimento dei dialoghi. Ecco il suo post:
PERCHE’ ASPETTARE? – “Le parole di Luca Percassi sono facilmente interpretabili: non vuole dare Lookman in Italia e aspetta che si muova qualcuno da fuori. Del resto – prosegue Zazzaroni – all’Inter non ha mai comunicato il prezzo. Quando per primo si mosse il Napoli, Percassi aprì alla cessione del giocatore, ma in seguito chiese di lasciar stare e non creare problemi. Stesso discorso ripetè al club di De Laurentiis nel momento in cui si ripresentò una settimana fa (“non fate casino, per favore”). L’Atalanta è forte di un contratto e delle sue verità. Resta da vedere come si comporterà Lookman. La domanda è: se non lo vuole dare in Italia perché ha impiegato tre giorniprima di rispondere a Marotta?”
LEGGI ANCHE – Calciomercato Inter, Calamai: “Obbligo di acquistare Lookman”
Una telenovela piena di enigmi, piena di cose non dette. Che Percassi stesse bluffando – alla poker – sin dall’inizio? Che siano d’accordo a livello dirigenziale con l’Inter per far abbassare le ali a giocatore e agente?