Inter, Ivan Zazzaroni ha risposto alle dichiarazioni di Beppe Marotta, facendo una sostanziale marcia indietro risposte alle “accuse” lanciate ieri durante la trasmissione “Pressing”
Sono ore calde per l’Inter di Simone Inzaghi. La vittoria apparentemente favorita dei nerazzurri contro l’Hellas Verona – ancora grandi discussioni per il contatto di Bastoni su Duda – ha scatenato le ire degli addetti ai lavori.
In queste ore si discute molto dei favori che l’Inter avrebbe avuto fino a questo momento del campionato. Il momento clou è legato alle dichiarazioni di Ivan Zazzaroni ieri sera a Pressing.
Il direttore del Corriere dello Sport, durante un confronto con il giornalista di Libero Fabrizio Biasin, ha evidenziato come Marotta sia un dirigente molto bravo a regolare i rapporti con le istituzioni. Una dichiarazione che sembra voler contenere una critica velata al dirigente di Varese, che nel pomeriggio ha risposto per le rime.
Dopo la contro-risposta di Beppe Marotta, Zazzaroni ha rilasciato delle dichiarazioni con le quali probabilmente vuole calmare le acque.
Inter, le “scuse” di Ivan Zazzaroni dopo la risposta di Marotta
Inter, Zazzaroni fa marcia indietro: mai pensato a complotti a favore
LEGGI ANCHE Inter, Sommer subisce gol col Verona ma rimane primo in una classifica…
Ecco le parole del direttore del CdS.
Non credo ci sia un complotto in atto in favore dell’Inter. Ma credo che ci siano persone non in grado di gestire questa situazione. In tanti si lamentano, credo che ci sia una questione da risolvere, quella della soggettività del VAR. Ora ognuno fa come cazzo gli pare. Il pensiero di un burattinaio non mi appartiene, me lo hanno messo in bocca. Il ruolo di dirigente è fondamentale. Ma non ho detto che può condizionare arbitri o altro.



