In occasione del suo compleanno, Javier Zanetti oggi vicepresidente dell’Inter, ha parlato di calciomercato, soffermandosi soprattutto sul mancato ritorno di Lukaku.
Capitano ieri, vicepresidente oggi. Javier Zanetti è uno dei simboli dell’interismo in Italia e nel mondo, grazie ai suoi anni da giocatore spesi tutti all’Inter.
In occasione del suo cinquiantesimo compleanno si è cocnesso ad un’intervista, nella quale ha toccato vari temi: dai propositi per la nuova stagione, al commento di alcune trattative di mercato. Tra queste trattative, c’è anche quella che avrebbe portato al ritorno definitivo di Lukaku all’Inter, evento che però adesso non si verificherà più, per via del comportsmento tenuto dal belga in fase di trattativa.
Inter, Zanetti: Nessuno è più grande del club
Inter, Zanetti: Lukaku, bastava essere sinceri
LEGGI ANCHE Calciomercato Inter, Samir Handanovic diventa un avversario. La squadra
Il vicepresidente nerazzurro si è infatti dichiarato sorpreso dal comportamento di Lukaku, affermando che da lui si aspettava un tipo di comporamento differente, sia umanamente che professionalmente. Ha però tutto il diritto di andare a giocare dove vuole, dice Javier Zanetti; bastava soltanto avvisare il club della propria volontà, e non comportarsi in questo modo, agendo di fatto alle spalle della dirigenza nerazzurra, che per lui era disposta a fare un sacrificio



