Inter, Youri Djorkaeff ha affermato che la squadra di Simone Inzaghi continuerà a primeggiare in Italia per diverso tempo…
In questo preciso momento storico, l‘Inter di Simone Inzaghi sembra non avere eguali. Almeno, in Serie A attualmente – al netto di una stagione 2024-2025 ancora tutta da vivere – non esiste una squadra che possa competere con i nerazzurri Campioni d’Italia.
Anche in questo avvio di campionato i nerazzurri hanno mostrato tutta la loro forza, soprattutto nel match contro l’Atalanta di Gianpiero Gasperini, letteralmente asfaltata dalla squadra di Inzaghi.
Anche numerose stelle del passato sono dello stesso avviso, tra cui l’ex nerazzurro Youri Djorkaeff. L’attaccante francese – che ha giocato a Milano dal 1996 al 1999 – ha parlato alla Gazzetta dello Sport della squadra meneghina.
Inter, Djorkaeff incorona ancora una volta Simone Inzaghi…

Inter, Youri Djorkaeff non ha dubbi: la squadra di Inzaghi non ha rivali. Le parole
LEGGI ANCHE Verso Monza-Inter, ora tocca a Davide Frattesi: al posto di chi?
Secondo il campione del mondo francese, l‘Inter di Simone Inzaghi è troppo più forte rispetto alle altre concorrenti, e per questo motivo potrebbe aprire un ciclo di scudetti molto lungo e importante.
Djorkaeff ha dunque affermato che il vero avversario dell’Inter è proprio l’Inter stessa, e che se dovesse perdere lo scudetto sarebbe solo per causa sua.
Ecco le sue parole nel dettaglio.
Non credo che la Juve possa essere l’anti-Inter già quest’anno, perché l’Inter è veramente forte. Non è una questione di Juventus o di altre squadre. Solo l’Inter può perdere il campionato, ma mi pare difficile: è una squadra rodata, sicura e ben organizzata.



