Arrivano aggiornamenti per quanto riguarda l’infortunio dell’estremo difensore dell’Inter Yann Sommer: operazione fatta. I tempi
Importanti aggiornamenti sulla situazione del portiere svizzero dell’Inter Yann Sommer. L’ex Borussia Monchengladbach si è operato nella giornata di oggi presso l’Istituto Humanitas Pio X di Milano.
Fortunatamente, l’intervento chirurgico di riduzione e sintesi della frattura della testa della falange prossimale del pollice della mano destra è andato a buon fine. L’estremo difensore, dopo un breve periodo di riposo in concordanza con lo staff nerazzurro, inizierà la fase riabilitativa nel corso della prossima settimana.
Ancora nessuna indicazione ufficiale sui tempi di recupero, anche se lo stop non sarà di certo breve. Lo svizzero rischia di star fuori almeno per un mese, con la solida possibilità di tornare a disposizione del tecnico dopo la sosta Nazionali di marzo.
Sommer: Intervento riuscito, ma lo stop rischia di non essere breve

Inter, Yann Sommer si è operato. Ecco i tempi di recupero
LEGGI ANCHE Inter, Piero Ausilio: scudetto al Napoli e Champions a noi? Ci metto la firma
Nonostante si temesse di peggio, il portiere di Simone Inzaghi ne avrà ancora per un bel po. Al suo posto comincia a scaldare i guantoni il secondo, l’ex Genoa Josep Martinez.



