Yann Sommer tornerà a disposizione di Simone Inzaghi per la sfida di campionato tra Atalanta e Inter? Il punto della situazione
Operazione riuscita per Yann Sommer. Il portiere svizzero si è sottoposto a un intervento chirurgico di riduzione e sintesi della frattura della testa della falange prossimale del pollice della mano destra nel pomeriggio di venerdì 21 febbraio come comunicato dall’Inter sul proprio sito ufficiale.
Salvo imprevisti o ulteriori complicazioni, l’estremo difensore nerazzurro comincerà il suo percorso di riabilitazione già una settimana dopo l’operazione.
Yann Sommer mette nel mirino il ritorno in campo con l’Inter. La data
Inter, Yann Sommer mette l’Atalanta nel mirino? Le ultime
LEGGI ANCHE Inter, Carlos Augusto a rischio anche per Napoli. La situazione
Tuttavia, i tempi di recupero non saranno rapidi. Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, il numero uno della squadra di Simone Inzaghi dovrà stare circa un mese fermo.
Lo staff medico dei venti volte campioni d’Italia ha una piccola speranza di vederlo in campo nella sfida contro l’Atalanta di domenica 16 marzo ma solamente se il portiere dovesse essere pienamente guarito.
I nerazzurri non hanno alcuna intenzione di correre il rischio di perdere il proprio portiere titolare per altre partite nella fase cruciale della stagione.