Cattive notizie in casa Inter: infortunio per Yann Sommer, l’estremo difensore svizzero salterà la sfida al Napoli e gli ottavi di Champions. Le condizioni
Simone Inzaghi perde Yann Sommer. Il numero uno nerazzurro ha subito una frattura della testa della falange prossimale del pollice della mano destra come hanno evidenziato gli esami effettuati dal portiere nella mattinata di giovedì 20 febbraio.
Il cui esito è stato comunicato così dall’Inter con una nota sul proprio sito ufficiale:
Yann Sommer si è sottoposto questa mattina a esami clinici e strumentali. Gli accertamenti presso l’Istituto Humanitas di Rozzano hanno evidenziato una frattura della testa della falange prossimale del pollice della mano destra.
Nei prossimi giorni sarà deciso il tipo di terapia da seguire
Niente sfida al Napoli e ottavi di Champions League per Yann Sommer. I tempi di recupero
Inter, Yann Sommer fuori un mese: Napoli e Champions. Il comunicato
LEGGI ANCHE Calciomercato Inter, chi è Yuri Alberto: l’attaccante da 100 goal che piace a Simone Inzaghi
Un infortunio tutt’altro che banale che lascerà fermo ai box il portiere sicuramente per le prossime tre settimane, se non addirittura per un mese.
I venti volte campioni d’Italia dovranno affrontare sicuramente la sfida scudetto sul campo del Napoli e – molto probabilmente – l’andata degli ottavi di finale di Champions League senza il proprio portiere titolare.
Un’assenza non di poco conto considerando il livello dimostrato da Yann Sommer nell’anno e mezzo trascorso in maglia nerazzurra.
A Josep Martinez spetterà il compito di non far rimpiangere il numero uno dell’Inter.