Yann Sommer assente alla ripresa degli allenamenti dell’Inter dopo la festa scudetto per le vie di Milano. Il motivo
L’Inter ha ripreso gli allenamenti mercoledì 1 maggio dopo due giorni di riposo concessi da Simone Inzaghi. Ancora grandi sorrisi e entusiasmo tra i giocatori per lo scudetto conquistato con un’unica notizia negativa: l’assenza di Yann Sommer.
Fortunatamente, nulla di preoccupante per il portiere svizzero classe 1988 che ha saltato la ripresa degli allenamenti a causa di qualche linea di febbre.
Yann Sommer dovrebbe rientrare nei prossimi giorni prima della trentacinquesima giornata di campionato che vedrà l’Inter impegnata in trasferta sul campo del Sassuolo nell’anticipo del sabato sera.
Yann Sommer rischia di saltare Sassuolo-Inter, possibile occasione per Emil Audero?
Inter, Yann Sommer assente alla ripresa degli allenamenti. Il motivo
LEGGI ANCHE Calciomercato Inter, Marcus Thuram vuole restare, ma le offerte non mancano…
Intanto si prepara al meglio Emil Audero nel caso in cui Yann Sommer non recuperi al meglio per la prossima partita di campionato. Per il portiere italiano classe 1997 sarebbe la quinta presenza stagionale.
Il numero 77 disputerebbe la terza partita in campionato dopo le sfide contro Lecce e Empoli, entrambe nel girone di ritorno, in cui ha mantenuto la rete inviolata.
Emil Audero avrebbe così l’occasione per dimostrare alla dirigenza di meritarsi la permanenza in nerazzurro nonostante non abbia convinto completamente durante la sua esperienza all’Inter. Inoltre, la società vorrebbe affiancare un portiere giovane e talentuoso come Bento accanto al più esperto Yann Sommer.
Emil Audero non vuole però demordere e salutare l’Inter senza prima essersi giocato al meglio tutte le sue carte, il numero 77 è pronto a sfruttare ogni occasione possibile a cominciare eventualmente dalla prossima partita.