Nel bel mezzo della pausa per gli impegni delle nazionali, l’Inter di Cristian Chivu è al lavoro per farsi trovare pronta per la ripresa del campionato. I nerazzurri avranno subito una sfida impegnativa in programma sabato 13 settembre. Alle 18.00, infatti, all’Allianz Stadium di Torino Lautaro Martinez e compagni sfideranno la Juventus di Igor Tudor nel classico derby d’Italia. Nel frattempo la nuova Inter di Chivu sta lavorando sodo con i giocatori rimasti ad Appiano Gentile.
Inter, ok l’amichevole con il Padova: finisce 3-1 per i nerazzurri
Come reso noto sul proprio sito ufficiale, l’Inter sta continuando a lavorare durante la sosta del campionato. Questa mattina, infatti, ciò che è rimasto del gruppo a disposizione del tecnico nerazzurro ha affrontato in una partita amichevole il Padova, formazione di Serie B. Al BPER Training Centre di Appiano Gentile l’Inter ha sconfitto gli avversari con il risultato di 3-1, firmato dalle reti di Henrikh Mkhitaryan, Carlos Augusto e Andy Diouf.
Sarà importante – e questo è l’auspicio di Chivu – che i giocatori impegnati in giro per il mondo con le rispettive nazionali – tornino in forma e in una condizione atletica discreta, in modo tale da farsi trovare pronti per il super impegno di campionato in programma sabato 13 settembre a Torino nel derby d’Italia contro la Juventus.