Inter, Vincenzo Montella ha speso parole importanti e belle nei confronti del centrocampista nerazzurro Hakan Calhanoglu
Hakan Calhanoglu sta probabilmente vivendo la sua miglior stagione in carriera. Il turco ex Milan sta disputando la terza annata nella Milano nerazzurra, e il suo rendimento è andato man mano migliorando.
La svolta è arrivata probabilmente anche grazie al cambio di ruolo. Il classe ’94 è passato dall’essere una buona mezz’ala ad un ottimo regista, probabilmente uno dei migliori nel suo ruolo.
Nonostante abbia una posizione più arretrata e dunque meno possibilità di andare in rete, il numero 20 nerazzurro ha già realizzato 11 gol in Serie A questa stagione, sebbene molti di questi – ben 9 – siano arrivati sul calcio di rigore.
Inter, Montella e le lodi per il playmaker nerazzurro…
Inter, Vincenzo Montella esalta Hakan Calhanoglu: tra i migliori nel suo ruolo
LEGGI ANCHE Calciomercato Inter, Nicolas Valentini fuori rosa: low-cost di Beppe Marotta?
Il suo rendimento è riconosciuto anche dai vertici nerazzurri. Inzaghi ha più volte parlato bene del suo numero 20, ma oltre a lui anche altri suoi colleghi hanno apprezzato il rendimento del regista.
Su di lui si è espresso anche Vincenzo Montella, che negli anni al Milan ha avuto modo di allenare Calhanoglu, a quei tempi solo un acerbo trequartista.
Ecco il commento di Montella nel dettaglio.
È un top player per maturità e lettura delle situazioni, tra i migliori nel suo ruolo. Difficile trovare una cosa in cui non eccelle.



