Il capitano dell’Inter Lautaro Martinez ha parlato ai microfoni dei cronisti al termine della sfida contro il Verona. Tra la rete e il possibile rinnovo, queste le parole del numero dieci nerazzurro…
Lautaro Martinez è tornato. Dopo due settimane ai box, il capitano dell’Inter è tornato in campo dal primo minuto nella prima sfida ufficiale del 2024 per la squadra nerazzurra ed è stato subito decisivo per la conquista dei tre punti.
Suo infatti il goal che ha permesso alla squadra di Simone Inzaghi di sbloccare il risultato contro la formazione gialloblù nella prima frazione di gioco.
Inter-Verona, Lautaro: vittoria importante per il percorso
Inter-Verona, Lautaro Martinez: mi mancava il campo. Per il rinnovo
LEGGI ANCHE Inter-Verona, Simone Inzaghi: poca brillantezza, ma era cruciale vincere. Sulla corsa scudetto…
Al termine della sfida tra Inter e Verona, il capitano nerazzurro si è fermato a parlare ai microfoni dei cronisti. Tra il recente infortunio e il tema del rinnovo del contratto, sono tanti gli argomenti trattati da Lautaro Martinez.
L’attaccante argentino ha comunque iniziato l’intervista, commentando la prestazione dei suoi compagni nei novanta minuti.
Una vittoria che ci lascia tanto, è stato un bel segnale per tutti, chi gioca più e chi meno. E’ una vittoria importante per il nostro percorso; dobbiamo migliorare tanto perché non è stata una grande vittoria, potevamo fare meglio
Lautaro ha poi parlato dell’infortunio subito durante l’ottavo di Coppa Italia contro il Bologna.
Tanto! Per due settimane volevo restare con i compagni, sono anche andato a Genova. Ringrazio lo staff medico per il lavoro fatto. In queste due settimane è stata dura. Mi mancava il campo ma fisicamente sto bene
Alla fine, il capitano dell’Inter ha anche parlato della questione legata al suo rinnovo di contratto. Queste le parole di Lautaro Martinez.
Manca qualcosina, io sono contento e penso solo al campo e al rientro. Sono tranquillo, ho parlato con procuratore e famiglia. Manca poco



