Archiviata l’andata della semifinale di Champions contro il Barcellona, l’Inter torna con la testa sul campionato. Sabato alle ore 20.45 arriverà a San Siro il Verona di Zanetti. I nerazzurri scenderanno in campo conoscendo già il risultato del Napoli che giocherà alle 18 al Via del Mare di Lecce. Molto probabilmente Inzaghi effettuerà un ampio turnover in vista della semifinale di ritorno di martedì.
Dove vedere Inter-Verona. Inter-Verona sarà trasmessa da DAZN tramite l’app fruibile su smart tv, oltre che su console di gioco e dispositivi come TIMVISION Box, Amazon Fire TV Stick e Google Chromecast. Match visibile anche su Sky ai seguenti canali: Sky Sport Calcio (numero 202), Sky Sport 4K (213) e Sky Sport (251). In streaming tramite app Dazn e Sky Go e su NOW.
Probabili formazioni. Inter. Inevitabilmente saranno tante le variazioni di formazione rispetto alla gara di mercoledì in Spagna. Inzaghi spera in un passo falso del Napoli ma è ovviamente più motivato per la semifinale di ritorno con l’obiettivo di centrare la terza finale di Champions in 3 anni. In difesa De Vrij farà riposare Acerbi mentre i braccetti saranno Bisseck e Carlos Augusto. Sulle fasce torna Darmian sulla destra mentre a sinistra si prepara Zalewski. In mezzo al campo spazio per Frattesi e Asllani mentre il tandem offensivo sarà inedito con la coppia Arnautovic-Correa.
Hellas Verona. Gli scaligeri si presenteranno a San Siro con un 3-4-1-2. Davanti a Montipò ci saranno Faraoni, Valentini e Frese. Serdar e Duda faranno la legna in mezzo al campo quindi Tchatchoua e Bradaric sugli esterni. In attacco Suslov agirà alle spalle della coppia Sarr – Mosquera.
L’arbitro sarà Gianluca Manganiello. Il fischietto della sezione di Pinerolo avrà come assistenti Perrotti e Del Giovane, con Massimi quarto uomo. In sala VAR ci sarà Paterna, coadiuvato da La Penna.
INTER (3-5-2): Sommer; Bisseck, Acerbi, Carlos Augusto; Darmian, Frattesi, Asllani, Mkhitaryan, Zalewski; Arnautovic, Correa. All. Inzaghi.
VERONA (3-4-1-2): Montipò; Faraoni, Valentini, Frese; Tchatchoua, Serdar, Duda, Bradaric; Suslov; Sarr, Mosquera. All. Zanetti.



