Inter-Urawa Reds, la formazione ufficiale dei nerazzurri è appena stata comunicata. Chivu stravolge l’ 11 che era sceso in campo il 18 giugno a Pasadena con il Monterrey. La prestazione non ha convinto il tecnico rumeno, il risultato è stato lo specchio di un Inter non abbastanza cattiva e cinica. Da qui derivano le scelte dell’ allenatore interista: cambio di modulo da 3-5-2 a 3-4-2-1 e 4 cambi rispetto alla 1° giornata del girone. La partita si terrà alle ore 21:00 a Seattle e sarà visibile sul canale 5 del digitale terrestre e su Dazn in maniera del tutto gratuita.
LA FORMAZIONE UFFICIALE DEI NERAZZURRI IN INTER-URAWA REDS:
(3-4-2-1): SOMMER; PAVARD, DE VRIJ, BASTONI; DIMARCO, BARELLA, ASSLANI, LUIS ENRIQUE; ESPOSITO, ZALEWSKY; LAUTARO MARTINEZ.
Non saranno quindi presenti dal 1° minuto Mkhitaryan, Darmian, Acerbi e Carlos Augusto. I 4 erano partiti titolari nella partita con il Monterrey ma non sono stati riconfermati per il match con la compagine giapponese. Cambio di modulo quindi per Chivu che passa dal 3-5-2 al 3-4-2-1. Zalewsky prende il posto dell’ armeno sulla trequarti e farà reparto con Sebastiano Esposito nell’ agire alle spalle di Lautaro.
La partita che si prospetta è un dentro o fuori per i nerazzurri. Il pareggio rimediato con i messicani ha posto l’ Inter nella condizione di dover vincere per forza. Qualora i nerazzurri non dovessero ottenere i 3 punti, l’ accesso agli ottavi di finale del Mondiale per Club è seriamente a rischio. Servirebbe una vittoria all’ ultima giornata con il River Plate e sperare che il Monterrey non faccia bottino pieno.
LEGGI ANCHE:Calciomercato Inter, non solo il Parma su Sebastiano Esposito



