Domani sera alle ore 21.00 italiane, andrà in scena il secondo atto del girone E del Mondiale per Club. Inter e Urawa Red Diamonds scenderanno in campo con umori non del tutto positivi. I nerazzurri avranno l’obbligo di centrare la vittoria dopo il pareggio portato a casa contro il non irresistibile Monterrey. Dall’altro lato del campo i giapponesi dell’Urawa cercheranno di rialzare la testa dopo il 3-1 subito contro il River Plate di Gallardo. Inter Urawa: ecco dove vederla e le probabili formazioni del match.
Dove vederla in Tv
Inter-Urawa Red Diamonds è visibile su DAZN. DAZN è attivabile anche tramite Amazon Prime Video dalla sezione “Prime Channels”. Inter-Urawa Red Diamonds è visibile anche in chiaro su Canale 5. La telecronaca di Inter-Urawa Red Diamonds è affidata a Dario Mastroianni con commento tecnico di Andrea Stramaccioni su Dazn, a Massimo Callegari con commento tecnico di Massimo Paganin su Canale 5.
LEGGI ANCHE: https://internews08.it/inter-adani-duro-chivu-allenatore-scelta-confusionaria/
Le probabili formazioni
Non mancano le assenze in casa Inter. Chivu dovrà fare a meno di Thuram, che si aggiunge alla lunga lista formata da Calhanoglu, Frattesi, Dumfries, Zielinski e Bisseck. In porta ci sarà ancora Sommer. Davanti a lui Pavard, De Vrij e Bastoni creeranno il classico terzetto. Sulle fasce potrebbe esserci l’esordio da titolare di Luis Henrique a destra con Carlos Augusto a sinistra. Barella, Asllani e Mkhitaryan in mezzo al campo. Davanti è lotta tra fratelli Esposito per completare il tandem con Lautaro Martinez.
INTER (3-5-2): Sommer; Pavard, de Vrij, Bastoni; Luis Henrique, Barella, Asllani, Mkhitaryan, Carlos Augusto; Lautaro, S. Esposito. All. Chivu.
URAWA RED DIAMONDS (4-2-3-1): Nishikawa; Ishihara, Danilo Boza, Hoibraaten, Naganuma; Yasui, Gustafson; Kaneko, Watanabe, Matheus Savio; Matsuo. All. Skorza.



