Lavori in corso in difesa. Da qui alla chiusura del calciomercato il reparto difensivo dell’Inter subirà qualche variazione. Ai nastri di partenza della prossima stagione potrebbe esserci qualche volto conosciuto in meno e qualcuno nuovo in più. Secondo le ultime indiscrezioni, uno tra Benjamin Pavard e Yann Bisseck potrebbe fare le valigie e salutare la Milano nerazzurra. Ma chi arriverà in sostituzione? Il punto.
Inter, ecco il sostituto di Pavard o Bisseck
La dirigenza dell’Inter ascolterà eventuali proposte che arriveranno sul tavolo per uno tra Benjamin Pavard e Yann Bisseck. Attorno al 24enne difensore tedesco ex Aarhus, in particolare, nelle ultime settimane sono circolate parecchie voci che lo vorrebbero in partenza. Le sirene della Premier League sono sempre lì accese. Non è un mistero che più di un club, come l’Aston Villa, abbia posto la propria attenzione a Bisseck.
Nel frattempo l’Inter si sta guardando attorno per farsi trovare pronta in caso di partenza di uno dei due difensori in rosa. A questo punto il nome più gettonato in sostituzione del francese o del tedesco è il belga Koni De Winter. Il difensore classe 2002 in forza al Genoa è stato individuato come profilo ideale per rinforzare la retroguardia nerazzurra. Solamente l’uscita di uno dei due braccetti di difesa potrebbe permettere ai nerazzurri di spendere una certa cifra per l’ex Juventus.



