Hakan Calhanoglu resterà all’Inter. Questo infatti è quanto emerso dall’incontro fra i nerazzurri e la dirigenza del Galatasaray svoltosi in gran segreto in serata a Milano. Fumata nera, anzi, nerissima che mette fine alla Turconovela tra il regista e la società Inter. Non solo non si è trovato nessun accordo, per l’Inter infatti non esistono proprio i presupposti per completare l’affare nei tempi voluti. Una situazione che, giusto poche ore fa, sembrava dovesse andare avanti per tutto il mese di luglio, è stata stroncata nel giro di un incontro.
I FATTI – Il futuro di Hakan Calhanoglu, dunque, sarà ancora all’Inter. Ecco quanto riporta Sky Sport: “L’incontro che si è svolto oggi a Milano fra la dirigenza nerazzurra e la delegazione turca non ha portato a nessun accordo ed è emerso anche che non ci sono le condizioni per portare avanti la trattativa col club turco nei tempi richiesti dall’Inter. La posizione dell’Inter era chiara: Calhanoglu non si sarebbe mosso per meno di 30 milioni di euro“.
TRATTATIVA ABORTITA – “Inoltre, l’intenzione dei nerazzurri era quella di togliere il turco dal mercato se non fosse partito prima dell’inizio del ritiro precampionato. Alla fine, un punto alla trattativa col Galatasaray è arrivato prima. L’incontro cordiale col Galatasaray, col vice presidente Abdullah Kavukçu che si era recato a Milano in prima persona, ha avuto esito negativo: per i nerazzurri non ci sono le condizioni per portare avanti questa trattativa“- conclude Sky Sport.



