Nelle ultime ore la dirigenza dell’Inter ha annunciato il nome del nuovo sponsor per il centro sportivo di Appiano Gentile, visto che è terminata la partnership con Suning. Questo il nome…
L’era di Suning all’Inter è ormai destinata a finire definitivamente. Dopo la cessione delle quote di Steven Zhang al fondo statunitense Oaktree, il nome di Suning a breve sparirà definitivamente dall’ambiente nerazzurro.
Nelle scorse annate, infatti, l’ex proprietario della squadra nerazzurra aveva deciso di cambiare il nome al centro sportivo di Appiano Gentile per motivi di sponsor, chiamandolo “Suning Training Centre”.
Inter, BPER sarà sponsor di Appiano Gentile fino al 2026
Inter, trovato nuovo sponsor per il centro sportivo di Appiano Gentile. Ecco chi
LEGGI ANCHE Inter, cosa farà la squadra di Inzaghi fino all’inizio della Serie A? Gli appuntamenti
Ora che però Zhang non è più il presidente dell’Inter, i nuovi proprietari della società nerazzurra si sono messi immediatamente a lavoro per trovare una nuova società che faccia da sponsor per il centro sportivo della squadra di Simone Inzaghi.
E in poco tempo, i dirigenti interisti hanno trovato la soluzione a questo problema. L’Inter, infatti, ha trovato un accordo con BPER per la partnership del centro sportivo.
L’accordo sarà valido fino alla stagione 2025/26, e oltre a dare il nome al centro sportivo, il logo della banca apparirà anche sulla manica del kit di allenamento sia della squadra maschile che di quella femminile



