L’ennesimo infortunio per il centrocampista dell’Inter Hakan Calhanoglu potrebbe portare Inzaghi ad affidarsi di più ad Asllani, in modo da permettere al centrocampista turco di avere una riserva pienamente affidabile…
Hakan Calhanoglu si ferma di nuovo. Per la quarta volta nel corso di questa stagione, infatti, il centrocampista turco dell’Inter ha accusato un problema muscolare, e questo infortunio non gli permetterà di essere a disposizione di Simone Inzaghi per le prossime partite.
Infatti gli esami hanno evidenziato un risentimento muscolare al soleo della gamba destra, e con tutta probabilità il turco resterà fermo tra i quindici e i venti giorni. Una tegola pesante per l’allenatore nerazzurro, che adesso dovrà studiare una soluzione alternativa.
Inter, Inzaghi spera che Calhanoglu possa recuperare per il derby
Inter, troppi infortuni per Hakan Calhanoglu: Inzaghi deve lanciare Kristjan Asllani
Per ruolo, a prendere il posto di Calhanoglu dovrebbe essere il centrocampista albanese Kristjan Asllani, che in questo campionato di Serie A ha raccolto soltanto dieci presenze.
Per l’ex giocatore dell’Empoli, infatti, è l’occasione giusta per conquistare la fiducia sia di Inzaghi che dei tifosi interisti, in modo da acquisire ulteriore fiducia e fare quello step decisivo, che potrebbe portarlo a diventare finalmente un titolare di questa squadra.
Il rientro di Calhanoglu è previsto nel derby contro il Milan di inizio febbraio, chissà se nel frattempo Asllani sarà riuscito a mostrare tutte le sue qualità…