Lautaro Martinez ancora titolare in Inter-Torino: l’attaccante argentino vuole tornare al goal e ha un record nel mirino. I numeri
Simone Inzaghi non rinuncia a Lautaro Martinez: nonostante lo scudetto vinto, l’allenatore dovrebbe schierare il capitano nerazzurro dal primo minuto anche contro il Torino.
Lautaro Martinez è stato uno dei principali artefici del trionfo, trascinando la squadra a furore di reti soprattutto nella prima parte di stagione. Normale abbia pagato un po’ di stanchezza negli ultimi mesi, l’ultimo goal segnato dal centravanti con l’Inter risale a quasi due mesi fa, il 28 febbraio nella vittoria casalinga contro l’Atalanta.
Quale occasione migliore per sbloccarsi per l’attaccante argentino del clima di festa e della sfida contro il Torino? Qualora dovesse ritrovare la via delle rete, Lautaro Martinez può mettere nel mirino un proprio record.
Lautaro Martinez alla ricerca del goal perduto contro il Torino per inseguire un suo personale primato. Quale?
Inter-Torino, Lautaro Martinez vuole tornare al goal: c’è un record nel mirino. I numeri
LEGGI ANCHE Calciomercato Inter, Mehdi Taremi non sarà comunitario. I dettagli
Il numero 10 nerazzurro ha già realizzato il suo record personale di goal in Serie A realizzando 23 reti. Attualmente è fermo a quota 26 goal segnati considerando tutte le competizioni, il suo primato risale alla scorsa stagione e dista solamente due marcature.
Inoltre, andando a segno altre due volte oltre raggiungerebbe la migliore stagione a livello realizzativo di Zlatan Ibrahimovic all’Inter con 25 centri effettuati in campionato. Una motivazione extra in questo finale di stagione, oltre a una seconda stella da onorare.