Lunedì 25 agosto, alle ore 20.45, i nerazzurri di Cristian Chivu faranno il proprio esordio stagionale nella sfida valida per la prima giornata di campionato Inter-Torino. Lautaro e compagni, reduci da una stagione estenuante con più di 60 gare disputate tra campionato, Coppa Italia, SuperCoppa italiana, Champions League e Mondiale per Club, sono pronti a tornare in campo per “vendicare” l’amaro finale della stagione passata e tornare a posizionare trofei nella ricca bacheca nerazzurra.
LEGGI ANCHE: Inter, Matteo Moretto analizza entrate e uscite
Il primo avversario dell’Inter sarà il Torino di Marco Baroni. I granata hanno già esordito in questa stagione nel primo turno di Coppa Italia, dove si sono imposti per 1-0 allo Stadio Olimpico Grande Torino contro il Modena nonostante una prestazione decisamente negativa per buona parte della gara.
Inter-Torino, dove vederla in TV
Nelle ultime ore, attraverso il proprio sito ufficiale, l’Inter ha comunicato tutte le info inerenti alla partita e dove sarà possibile vederla in Tv. “Inter-Torino, sfida valida per la 1ª giornata della Serie A 2025/26, si disputerà lunedì 25 agosto alle 20:45 a San Siro e verrà trasmessa in diretta esclusiva da DAZN e sui canali Sky. Sarà possibile seguire il match tramite l’app di DAZN su smart TV e in streaming attraverso dispositivi mobili come PC, smartphone, tablet tramite app e Sky Go e NOW TV sui dispositivi mobili abilitati.”
“Su Inter TV come sempre aggiornamenti e collegamenti nel pre-partita, con le ultime in attesa della sfida. Il nostro Livematch pre Inter-Torino sarà in diretta dalle ore 19:30 e sarà visibile anche su YouTube attraverso il canale ufficiale del Club fino alle 20:35. Al termine della sfida tutti gli approfondimenti, le analisi e le interviste.”