La sfida tra Inter e Torino sarà la prima partita della storia della Serie A arbitrata da una terna totalmente al femminile, un evento che resterà a lungo nella storia del campionato italiano…
L’Inter si appresta a giocare la sua prima partita da Campione d’Italia. La squadra di Simone Inzaghi si è rimessa infatti a lavoro dopo qualche giornodi festa, per preparare nel migliore dei modi la sfida di San Siro contro il Torino.
Una partita che farà da cornice alla festa scudetto organizzata dalla dirigenza nerazzurra, che vuole celebrare nel migliore dei modi la conquista del ventesimo tricolore della storia interista.
Inter-Torino, Ferrieri Caputi dirigerà la prima terna arbitrale femminile della Serie A
Inter-Torino, decisione storica: terna arbitrale femminile. I nomi
LEGGI ANCHE SOCIAL – Inter, la festa continua tra Davide Frattesi e Kristjan Asllani
Oltre alla festa scudetto dell’Inter, sarà una giornata a suo modo storica anche per la terna arbitrale che dovrà dirigere la sfida tra nerazzurri e Torino.
Per la prima volta nella storia della Serie A infatti, la terna arbitrale sarà interamente al femminile. Il fischietto è infatti affidato a Maria Sole Ferrieri Caputi, che sarà coadiuvata dalle assistenti Francesca Di Monte e Tiziana Trasciatti.
Per Ferrieri Caputi inoltre, si tratta della prima direzione assoluta di una sfida dell’Inter…



