Inter, oggi verrà consegnata la lista per la UEFA Champions League: la presenza di Tomas Palacios porterà ad una esclusione “eccellente…”
Dopo la sosta, l’Inter comincerà il suo cammino in Champions League. Vista la nuova formula della competizione, la squadra di Simone Inzaghi inizierà il suo cammino europeo in trasferta contro il Manchester City. Quello contro i Citizens sarà solo il primo degli 8 impegni che attendono i nerazzurri.
La squadra di Inzaghi, come confermato anche dal presidente Beppe Marotta, cercherà di arrivare tra le prime 8 per evitare i playoff e qualificarsi direttamente per gli ottavi di finale.
Inter, Palacios in lista Champions: l’escluso è un altro…
Inter, Tomas Palacios in lista Champions: c’è un escluso. Il nome
LEGGI ANCHE Scudetto Inter, le quote dei bookmakers: Inzaghi resta il favorito
Entro la mezzanotte del 3 settembre, il club di Viale Liberazione dovrà consegnare le liste con i giocatori disponibili per la competizione europea.
Con molta probabilità, nella lista verrà inserito anche il neo arrivato Tomas Palacios. Il numero 42 nerazzurro è arrivato da pochi giorni e avrà la possibilità di allenarsi con i compagni rimasti ad Appiano durante la sosta per le Nazionali.
L’inclusione del giovane difensore argentino escluderà automaticamente un altro argentino dalla lista Champions, ovvero Joaquin Correa.
El Tucu resterà almeno fino a gennaio a Milano. Potrebbe poi partire in prestito previa un prolungamento di contratto – il suo scadrà a giugno 2025 – se dovesse esserci qualche squadra interessata.



