Marcus Thuram doveva essere il nuovo bomber dell’Inter, ma dopo le brutte prestazioni del precampionato i tifosi nerazzurri iniziano a dubitare delle capacità dell’attaccante francese. I numeri pre-stagionali
Marcus Thuram, il nuovo numero 9 dell’Inter, non ha mai trovato la via della rete nelle amichevoli pre-stagionali, facendo notare ai molti addetti ai lavori le difficoltà di inserimento in un nuovo campionato.
Come già detto Thuram non ha ancora segnato una rete con la maglia dell’Inter, ma nonostante la scarsezza del contributo in fase realizzativa, quello che preoccupa di più i tifosi dell’Inter è un altro discorso: i tifosi infatti hanno notato un disagio tattico del giocatore, che è stato utilizzato da Inzaghi come prima punta in queste prime uscite stagionali.
Inter, Thuram adesso rischia con Arnautovic
Inter, Thuram un precampionato da dimenticare. I numeri del francese
LEGGI ANCHE Verso Inter-Salernitana, tocca finalmente a Tajon Buchanan?
C’è da dire che per caratteristiche, Thuram nasce come esterno d’attacco, ed è in quel ruolo che ha avuto la sua definitiva consacrazione con la maglia del Borussia Mönchengladbach.
Adesso con il probabile ritorno di Arnautovic in nerazzurro, il francese potrebbe subire la pressione di un giocatore più pronto e che già conosce il campionato italiano. Inzaghi dunque dovrà essere bravo ad adattare al meglio Thuram al suo modulo di gioco, per non rischiare di bruciare una possibile risorsa importante per la società nerazzurra.



