Inter, Marcus Thuram stecca al rientro da titolare: l’assenza di Lautaro Martinez non gli permette di rendere quanto vorrebbe…
Marcus Thuram a Bologna non ha offerto sicuramente la sua miglior prestazione stagionale, anzi. Il francese, alla prima da titolare dopo l’infortunio, non riesce a fare molto contro l’organizzata retroguardia rossoblù.
E dire che Thuram non aveva cominciato malissimo la sua partita, riuscendo a mettere anche Barella in porta. Poi però, tolto il generoso pressing al quale tutti sono abituati, della prestazione del francese al Dall’Ara rimane poco.
Il numero 9, come già si poteva intuire nel pre-gara, ha sofferto tremendamente l’assenza di Lautaro Martinez. Con l’argentino al proprio fianco, Thuram può esprimersi nel migliore dei modi.
Ma quando al francese viene chiesto di guidare l’attacco, allora iniziano i problemi. Anche i quotidiani riconoscono questa difficoltà: il Corriere dello Sport, ad esempio, non va oltre il 5,5.
Più fioretto (troppi colpi di tacco) che sciabola. Molle nei contrasti e non si accorge dell’avversario in recupero. Almeno, resta dentro al gioco, dando fastidio nel pressing. La gamba deve crescere in vista di Madrid. A metà ripresa si prende un pestone e Inzaghi lo toglie
Inter, Marcus Thuram non al meglio senza Lautaro Martinez: tutti i voti
Inter, Thuram soffre l’assenza di Lautaro Martinez. Tutti i voti
LEGGI ANCHE Inter, Nicolò Barella chiede scusa: non sono un simulatore ma col Genoa ho sbagliato
La Gazzetta dello Sport è più clemente e regala la sufficienza al numero 9.
Strappa la palla che Barella spreca. Solita generosità, ma soffre l’assenza di Lautaro
Anche TuttoSport, in realtà, dà un 6 striminzito al giocatore, riconoscendo però la sua non brillante prestazione.
Parte forte creando sempre scompiglio nella difesa avversaria, poi si eclissa



