Marcus Thuram potrebbe rivedersi, almeno tra i convocati, per la prossima gara di campionato contro l’Hellas Verona. In casa Inter se lo augurano, anche se la priorità è quella di non forzare i tempi di recupero dell’attaccante francese. Insomma, cautela e prudenza per avere l’altra metà della Thu-La pienamente recuperato ed in condizione per il prosieguo della stagione.
Inter, Thuram si allena in gruppo. Sarà disponibile per il Verona?
Le ultime notizie in arrivo da Appiano Gentile sono confortanti sul fronte Marcus Thuram. L’attaccante francese, infatti, questa mattina ha svolto l’allenamento in gruppo con il resto dei compagni. Si tratta di uno step importante e significativo nel percorso di recupero che dovrà portare il francese in piena condizione.
Thuram si era infortunato durante il match contro lo Slavia Praga in Champions League lo scorso 30 settembre e, da allora, è stato costretto a rimanere ai box. Il numero 9 nerazzurro, adesso, sta lavorando sodo per tornare a disposizione di Cristian Chivu. Quando? Ancora presto per dirlo, ma nei prossimi giorni in casa Inter si verificheranno le condizioni dell’attaccante in vista di una possibile convocazione per la sfida contro l’Hellas Verona in programma domenica 2 novembre al Bentegodi alle ore 12:30. L’alternativa è attendere ancora qualche giorno. In questo caso il rientro di Thuram sarà previsto per la prossima sfida in Champions League contro i kazaki del Kairat Almaty, in programma mercoledì 5 novembre a San Siro (ore 21:00).
 
									 
					


