L’esterno canadese dell’Inter Tajon Buchanan ha rilasciato un’intervista di recente nella quale ha voluto far capire ai tifosi nerazzurri che ha molta voglia di giocare e dimostrare il suo valore. Le sue parole…
Durante la sessione invernale di calciomercato, in casa Inter l’unico movimento in entrata è stato registrato grazie all’ingresso in rosa dell’esterno canadese Tajon Buchanan.
L’ex giocatore del Club Brugge però non è riuiscito ad entrare ancora pienamente negli schemi dell’allenatore nerazzurro Simone Inzaghi, che fin qui lo ha usato con il contagocce in campo. Il finale di stagione però potrebbe regalargli qualche occasione in più, e sembra intenzionato a sfruttare le occsioni che gli capiteranno.
Inter, Buchanan: voglio dimostrare il mio valore
Inter, Tajon Buchanan vuole giocare. Le parole
LEGGI ANCHE Calciomercato Inter, Beppe Marotta può incassare 80 milioni. Ecco come
E dopo i suoi primi mesi con la maglia dell’Inter, Buchanan ha sentito il bisogno di raccontare tramite una lunga intervista, in che modo ha vissuto i suoi primi mesi a Milano.
Mesi in cui però il canadese ha visto poco il campo, e infatti nelle sue parole è emersa la volontà di poter dimostrare tutto il suo valore ai tifosi, ma soprattutto al suo allenatore Simone Inzaghi.
Queste le parole di Tajon Buchanan…
Ovviamente giocare in un club come l’Inter è speciale, è un club enorme e a volte non te ne rendi conto perché succede tutto così velocemente. Devi cercare di ambientarti il più in fretta possibile, assorbire tutto e giocare con alcuni dei migliori giocatori al mondo e uno dei migliori allenatori, sono super grato per questo. Inzaghi è molto competitivo, vuole vincere, è un allenatore molto tattico, sa di cosa sta parlando, è molto chiaro, sa cosa vuole e cosa vuole che facciamo in campo. Negli ultimi due mesi e mezzo ho imparato tanto da lui e dai miei compagni ovviamente. Sto cercando di capire cosa vogliono da me e quando avrò l’opportunità di scendere in campo voglio dimostrare di fare le cose che mi chiedono loro



