Si avvicina il rientro di Tajon Buchanan con l’Inter: ecco quando tornerà in campo l’esterno canadese. La partita nel mirino
Tajon Buchanan continua a migliorare. L’esterno canadese classe 1999 è sempre più vicino a tornare a disposizione di Simone Inzaghi dopo la frattura alla tibia subita la scorsa estate. Un infortunio avuto durante la Copa America in allenamento con la propria nazionale.
Il peggio sembra però, per fortuna, ormai essere alle spalle del numero 17 nerazzurro. Il calciatore arrivato nella scorsa sessione di calciomercato invernale dovrebbe riprendere a lavorare in gruppo nella prossima sosta per le nazionali.
Tajon Buchanan rientrerà nell’elenco dei convocati per Roma-Inter? Le ultime
Inter, Tajon Buchanan sempre più vicino al rientro. La data
LEGGI ANCHE Inter, rischia di saltare il Mondiale per Club? I motivi
Tajon Buchanan dovrebbe poi, salvo imprevisti, rientrare quindi nell’elenco dei convocati per Roma-Inter. Partita il programma il prossimo 20 ottobre alle 20.45. Sfida valida per il posticipo domenicale di Serie A dell’ottava giornata di campionato.
Il rientro dell’esterno canadese nelle rotazioni di Simone Inzaghi sarà graduale visto il lungo stop. Tuttavia, in una stagione così lunga e ricca di impegni sarà fondamentale il contributo di tutti per non arrivare con la squadra stremata nei mesi decisivi dell’annata. Anche quello di Tajon Buchanan.



