“A bridge between time. Only one direction: the future. The Legendary Total 90 is back, with its unmistakable energy. Discover the 25/26 Third Kit.”Così in mattinata la pagina Instagram dell’ Inter ha svelato la nuova terza maglia per la stagione 2025/26. Dopo aver svelato le prime due durante il Mondiale per Club negli Stati Uniti, oggi è arrivato il momento di conoscere anche la terza divisa che verrà indossata durante l’arco di questa stagione sportiva. Per presentare le nuove divise l’Inter ha deciso di fare un mix tra veterani e nuovi innesti, scegliendo Darmian, Bonny ed Esposito come “modelli”. Glionna e Vilhjamsdottir, tra le ragazze della prima squadra femminile.
Inter, blu e arancione i colori per la terza maglia 2025-26
LEGGI ANCHE: Inter, ecco Manuel Akanji
La maglia si presenta con un blu scuro – Thunder blue per i più tecnici – che ricopre la quasi totalità del kit. A contrastare il blu, è un forte arancione fluo presente sul colletto, nel logo, nel simbolo Nike, nello sponsor centrale e con delle sottilissime linee presenti sulla maglia. Da notare anche la presenza di un baffo sulla manica sinistra della divisa. I pantaloncini mantengono gli stessi due colori della maglia, così come i calzettoni: blu, con la parte più alta in arancione. Cognome e numero saranno in arancione.
Come era stato anticipato nelle scorse settimane da Footy Headlines, la società nerazzurra con il nuovo Third Kit, ha deciso di omaggiare l’iconico design Total 90. In particolare si tratta un template che divenne celebre – inizialmente grazie agli scarpini – in tutto il mondo. Dopo di che venne utilizzato per la realizzazione di maglie per club e nazionali.
 
									 
					


