Inter, l’ex mezz’ala nerazzurra Paolo Stringara torna a commentare gli affari della Beneamata, stavolta parlando di Chivu. Ai microfoni di TMW Radio proprio poco dopo la conferenza stampa di presentazione, Stringara ha detto la sua sul potenziale dell’Inter.
CICLO CHIVU – Ecco le parole di Paolo Stringara. “Qualche ‘se’ c’è, ma è una squadra che apre un nuovo ciclo e speriamo che Chivu possa tenerlo aperto questo ciclo. Sono curioso di vedere la Roma di Gasperini – prosegue l’ex calciatore -, il Napoli ha messo dentro alcuni pezzi importanti, vedi De Bruyne, poi c’è la Juventus e il Milan di Allegri. C’è grande curiosità su tutto“.
LEGGI ANCHE – Inter, visite mediche superate per Buchanan al Villarreal: attesa per l’annuncio ufficiale
UN GIOCO TUTTO NUOVO – Stringara parla anche del gioco del rumeno. “Al di là del costo, Chivu, da centrale difensivo, ha in mente un gioco diverso. Non rimanere bassi e ripartire, ma vuole una squadra che dovrà accorciare molto davanti e gente come De Vrij e Acerbi farà molto fatica – aggiunge -. Per questo cercano giocatori che abbiano gamba, velocità. Non è tanto il giovane, quanto chi ha gamba per accorciare davanti. Lookman negli spazi stretti ti salta l’uomo e ti serve anche per questo” – ha concluso poi Stringara.



