Inter, Paolo Stringara è intervenuto alla trasmissione Calciomercato e ritiri sulle frequenze della radio di TuttoMercatoWeb. L’ex giocatore dell’Inter ha commentato le ultime notizie di calciomercato e l’infinita telenovela Lookman. Ecco le sue parole.
INTER E NAPOLI – “Ho visto la partita col Monaco, la fase difensiva è stata imbarazzante. Il Monaco poteva fare 7-8 gol, c’erano degli spazi incredibili dietro le spalle dei difensori, una cosa non da Inter. Se questa è la maniera di giocare dell’Inter di Chivu sono molto preoccupato visti i difensori che l’Inter ha in questo momento. Servono difensori giovani, rapidi e scattanti. Se lasci 30 metri dietro le spalle di questi difensori è un problema grosso. Giocatori con la carta d’identità già abbastanza matura, secondo me è un problema per l’Inter. Di rapidi c’è solo Bisseck, forse Pavard, poi non ce ne sono”.
LEGGI ANCHE – Inter, sirene arabe per Calhanoglu
L’ATTACCO – “Ho rivisto Thuram adesso e mi sembra sia tornato il giocatore brillante dei primi mesi della scorsa stagione. Con Thuram così, con Bonny, Lautaro e Pio Esposito l’Inter sta bene anche se non arrivasse Lookman. È chiaro che se arrivasse sarebbe una cosa eccezionale, ma se mi dicessero di chiudere il mercato con Lookman mi opporrei e direi all’Inter di prendere due difensori veloci e freschi fisicamente” – ha concluso Stringara.