Inter, Steven Zhang ha ammesso che, prima di diventare patron nerazzurro, era un po’ titubante: il merito del suo ruolo va a Massimo Moratti
Alle 22,43 italiane del 22 aprile, l‘Inter è diventata campione d’Italia per la ventesima volta. La seconda stella sul petto ora è realtà.
Dalla Cina, Steven Zhang ha seguito la squadra e ha potuto gioire del suo secondo scudetto da presidente nerazzurro.
Il presidente nerazzurro è così diventato uno dei presidenti più vincenti in nerazzurro. E dire che inizialmente non era convinto di voler assumere questo ruolo.
Ma l’influenza di Massimo Moratti nella sua decisione di diventare presidente del club è stata fortissima.
Inter, Steven Zhang ringrazia Moratti…
Inter, Steven Zhang: ho chiamato Moratti per ringraziarlo. Il motivo
LEGGI ANCHE Calciomercato Inter, derby anche per Joshua Zirkzee: i soldi da Fabbian e Carboni?
Il presidente nerazzurro ha avuto modo di parlare dello scudetto vinto e ha ammesso che la figura di Moratti lo ha spinto a prendere il timone del club di Viale Liberazione.
Grazie al presidente del Triplete, anche Zhang ha avuto modo di conoscere il mondo nerazzurro e di stabilire un forte legame con il club meneghino. La seconda stella parte da tutti i trofei conquistati dal noto proprietario della Saras.
Ecco le parole di Zhang nel dettaglio.
Ho chiamato Moratti per ringraziarlo, forse senza di lui, noi tifosi cinesi non avremmo mai sentito parlare dell’Inter. Da piccolo avevo sentito parlare dell’Inter, della Juventus e del Milan; se non fosse stato per lui e per suo padre, forse noi fan cinesi non avremmo avuto questo legame. Oggi sono io a mettere la seconda stella, ma senza i trofei che ha vinto lui prima, non avrei raggiunto quello che ho raggiunto oggi.