Inter, Steven Zhang ha confermato che i nerazzurri quest’estate andranno in Cina per la preparazione alla prossima stagione
Per l’Inter di Simone Inzaghi è già possibile guardare più in là. Nonostante manchino 5 giornate al termine del campionato, i nerazzurri hanno già acquisito lo scudetto.
In queste ultime partite è possibile che il tecnico nerazzurro possa lasciar più spazio alle seconde linee e nel frattempo iniziare a programmare la prossima stagione assieme ai dirigenti.
Il tecnico inizierà il ritiro senza alcuni elementi, per via dell’Europeo e della Copa America, che non consentirà a tutti di essere a disposizione di Inzaghi per l’inizio del ritiro.
Inter, Zhang porta i suoi in Cina! La conferma…
Inter, Steven Zhang conferma la tournée asiatica. Le parole
LEGGI ANCHE Calciomercato Inter, Simone Inzaghi ha deciso: Francesco Acerbi non parte
Con molta probabilità, parte del ritiro nerazzurro si svolgerà fuori Italia, più precisamente in Cina. Da tempo si era vociferato di una possibile tournée in Asia, ma ora sembra che non ci siano più dubbi.
La conferma è arrivata da Steven Zhang in persona. Il presidente nerazzurro ha confermato che la volontà del club nerazzurro è quella di partire verso il Sol Levante ed effettuare parte della preparazione in quella zona.
Tournée in Cina? Al momento, la direzione del lavoro è questa, e siamo già organizzati con altri grandi club



