Migliorano sempre di più le condizioni di Stefan De Vrij: il numero 6 dell’Inter è ormai prossimo al rientro in gruppo. Le ultime
Stefan De Vrij potrebbe ricominciare a lavorare in gruppo già nella giornata di lunedì 26 agosto. Giorno di ripresa degli allenamenti per l’Inter dopo il riposo concesso da Simone Inzaghi domenica 25 agosto in seguito alla vittoria di sabato sera contro il Lecce.
Una giornata libera di cui non ha usufruito il difensore olandese classe 1992 così come gli altri giocatori non impegnati nell’occasione. Il numero 6 nerazzurro ha sfruttato per continuare a lavoro sul suo recupero dall’infortunio muscolare subito a inizio agosto.
Ritorno a disposizione ormai imminente per Stefan De Vrij. Ecco quando
Inter, Stefan De Vrij verso il rientro in gruppo. La data
LEGGI ANCHE Calciomercato Inter, slitta la firma di Tomas Palacios? Il motivo
Ormai è imminente il ritorno al lavoro con la squadra di Stefan De Vrij. Se non dovesse essere già nella giornata di lunedì, avverrà immediatamente nei giorni successivi.
L’obiettivo del centrale difensivo olandese è recuperare completamente dall’infortunio e essere a disposizione per la partita contro l’Atalanta. Sfida valida per la terza giornata di campionato e in programma venerdì 30 agosto.
Un rientro anticipato per Stefan De Vrij rispetto alla tabella di marcia, motivo per cui un’eventuale convocazione – e un suo possibile impiego – sarà valutata con estrema attenzione dallo staff medico nerazzurro.



