Dopo aver accusato un problema muscolare in ritiro con l’Olanda, Stefan De Vrij è tornato a Milano per ulteriori accertamenti con l’Inter. Simone Inzaghi dichiara un emergenza in difesa
De Vrij è arrivato ad Appiano Gentile in taxi dopo aver accusato un problema muscolare agli adduttori durante l’allenamento dell’Olanda. Ora dovrà sottoporsi agli esami medici, anche con l’Inter, per capire l’entità del problema. Considerando anche la possibile squalifica di Acerbi, Inzaghi è molto preoccupato per questa improvvisa emergenza in difesa.
Inter, De Vrij è tornato a Milano per ulteriori controlli. Inzaghi preoccupato
Inter, Stefan De Vrij è tornato a Milano: Inzaghi preoccupato
LEGGI ANCHE Verso Inter-Empoli, De Vrij a rischio: chi fa il centrale? Le soluzioni
Inzaghi rischia di dover ridisegnare la difesa spostando Bastoni, che è negli Stati Uniti con la Nazionale, in mezzo e sfruttando il recupero di Carlos Augusto che ancora si allena a parte, ma nei prossimi giorni tornerà in gruppo. Di sicuro ci saranno più minuti per Bisseck, una piacevole sorpresa di questa stagione. Una pescata dei dirigenti che potrebbe rivelarsi fondamentale nelle sfide che valgono lo scudetto.
In ogni caso non sono giorni sereni per l’Inter. Rischiare di perdere sia Acerbi che De Vrij nello stesso momento, vorrebbe dire emergenza totale al centro della difesa.