In casa Inter c’è grande speranza di poter recuperare il prima possibile sia Stefan De Vrij che Marko Arnautovic in vista degli ultimi impegni stagionali della squadra nerazzurra.
Nonostante la pausa per le Nazionali ha provocato qualche problema in casa Inter, l’allenatore nerazzurro Simone Inzaghi sembra abbastanza sereno, in quanto si tratta di problemi recuperabili in breve tempo.
Dalle rispettive selezioni infatti sia il portiere elvetico Yann Sommer che il difensore olandese Stefan De Vrij sono rientrati con degli acciacchi da risolvere. Se il primo però non sembra a rischio per la prossima sfida di campionato, il secondo è certo di dover restare ai box.
Inter, Inzaghi recupera De Vrij e Arnautovic per Udine?
Inter, Stefan De Vrij e Marko Arnautiovic verso il rientro. La data
LEGGI ANCHE Verso Inter-Empoli, Carlos Augusto e Sensi tornano a disposizione di Inzaghi. Le ultime
Non dovrebbe però assentarsi molto dal campo Stefan De Vrij. Il difensore dell’Inter infatti è pronto per tornare a disposizione di Simone Inzaghi in vista della prossima trasferta nerazzurra in casa dell’Udinese.
Trasferta in cui si potrebbe anche rivedere dopo un mese di stop l’attaccante austriaco Marko Arnautovic, reduce dall’infortunio mucolare patito a Bologna, ma che sta tornando ad allenarsi sul campo ed ha voglia di tornare a disposizione.



