L’Inter è Simone Inzaghi in estate hanno depurato lo spogliatoio cacciando i giocatori non molto positivi
L’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport racconta la crescita di Simone Inzaghi, resa ancor più evidente dopo la grande cavalcata europea della scorsa stagione. Durante il racconto, il quotidiano svela come l’Inter in estate abbia di fatto ‘depurato’ lo spogliatoio da alcune figure non più positive, anche se il quotidiano non lo scrive in modo esplicito possiamo capire comunque di chi si tratta. I tre giocatori sarebbero Romelu Lukaku, Marcelo Brozovic e Milan Skriniar.
“Istanbul lo ha fatto crescere, perché gli ha indicato la via: giocatori tutti coinvolti, nessuno escluso, concedendo fiducia anche nei grandi appuntamenti. Lo spogliatoio ha apprezzato, spogliatoio depurato da due-tre figure ormai non più titolari e non più positive”.
L’Inter e Inzaghi hanno depurato lo spogliatoio
Inter, spogliatoio depurato da Simone Inzaghi. Ecco i nomi
LEGGI ANCHE: Verso Bologna-Inter, Simone Inzaghi rilancia due titolarissimi…
“Il “resto” sono state correzioni decisive: baricentro più alto, possesso palla, l’inserimento di Pavard, la scelta di puntare su Marcus Thuram fin dall’estate, un’occupazione degli spazi per certi versi rivoluzionaria, una gestione praticamente perfetta delle energie psicofisiche. Se ne sono accorti tutti, mica solo Henry”.