Inter, il club di Viale Liberazione ha emesso un comunicato riguardante le condizioni di Hakan Calhanoglu. Per il turco lo stop non dovrebbe essere lungo
Nella giornata di oggi si attendeva un comunicato riguardante le condizioni di Hakan Calhanoglu. Il turco ieri è partito per Lecce, ma poco prima della partita il club di Viale Liberazione ha reso noto come il numero 20 non fosse a disposizione per la partita contro i salentini.
Già prima della partita si sussurrava di una condizione non particolarmente ottima per l’ex Milan, ma tutto lasciava pensare che si trattasse di un problema di poco conto, che non avrebbe impedito a Calhanoglu di scendere in campo.
Inter, Calhanoglu e l’esito delle visite mediche…
Inter, sospiro di sollievo per Hakan Calhanoglu. Le sue condizioni
LEGGI ANCHE Lecce-Inter, Inzaghi aspetta Acerbi: in campo già contro il Genoa?
Così, dopo 90′ minuti intensi contro l’Atletico Madrid, il turco ha riposato contro i salentini. Nel post-partita, Inzaghi aveva annunciato che il turco si sarebbe sottoposto a delle visite mediche per capire l’entità del suo problema.
La società nerazzurra ha rilasciato un comunicato inerente le sue condizioni. Per il centrocampista si parla di un lieve risentimento muscolare all’adduttore lungo della coscia destra.
Ecco il comunicato integrale del club meneghino.
Hakan Calhanoglu si è sottoposto questa mattina a esami strumentali presso l’Istituto Clinico Humanitas di Rozzano. Per il centrocampista nerazzurro leggero risentimento muscolare all’adduttore lungo della coscia destra.
Le sue condizioni saranno rivalutate nei prossimi giorni.



