Parola ad un grande ex dell’Inter. Wesley Sneijder, indimenticabile fantasista olandese, è rimasto nei cuori dei tifosi nerazzurri, assoluto protagonista di un’annata indimenticabile. Nel 2010 l’Inter scriveva pagine di storia, una dietro l’altra, conquistando tutto quello che c’era da vincere: scudetto, Coppa Italia e Champions League. Unica italiana a riuscire nell’impresa. E chi meglio di Sneijder può dare un parere sulla situazione attuale in casa nerazzurra, che ha visto un cambio di allenatore (da Simone Inzaghi all’ex compagno di squadra Cristian Chivu) dopo la disfatta di Monaco di Baviera? Ecco le sue parole.
Inter, Sneijder: “Inzaghi ha visto una nuova sfida, auguro il meglio a Chivu”
L’ex centrocampista dell’Inter, Wesley Sneijder, tanto amato dai tifosi nerazzurri, ha espresso il suo parere sul nuovo corso targato Chivu, ovviamente partendo dall’addio di Simone Inzaghi: “L’Inter sarà sempre nel mio cuore. Certo che sono preoccupato quando la squadra soffre. Inzaghi ha costruito qualcosa di forte, quindi ogni transizione richiede tempo. Ma l’Inter è un club con un grande cuore, si riprenderà.
Inzaghi all’Al-Hilal? È sempre emozionante quando un allenatore lascia, specialmente dopo aver avuto successo. Capisco la frustrazione dei tifosi, ma il calcio è anche un business. Inzaghi ha visto una nuova sfida, dobbiamo rispettarlo, anche se fa male. Auguro il meglio al mio amico Cristian Chivu all’Inter“.



