In un’intervista rilasciata ad una testata francese, l’ex giocatore dell’Inter Milan Skriniar ha parlato della sua nuova avventura al Psg, che domani affronterà proprio i nerazzzurri in amichevole.
A poche ore del fischio d’inizio dell’amichevole tra PSG e Inter, ha parlato l’ex giocatore nerazzurro Milan Skriniar, il quale ha rivelato alcuni retroscena riguardanti il suo trasferimento al club francese.
Il difensore slovacco ha infatti rivelato come con il club transalpino i discorsi di un possibile trasferimento fossero avviati da più di un anno, ma che per via del mancato accordo tra le due società hanno dovuto ratificare 12 mesi dopo, ammettendo anche che affinchè accadano alcune cose c’è bisogno di tempo.
Inter, Skriniar: voglio rimanere a lungo a Parigi
Inter, Skriniar: Psg? Parliamo da più di un anno. L’infortunio
LEGGI ANCHE Calciomercato Inter, agente Fabbian: Giovanni dice si all’Udinese
Skriniar ha poi proseguito nell’intervista, rivelando che l’infortunio patito nella seconda parte di stagione aveva iniziato a far sorgere qualche dubbio dentro di lui, anche se poi l’aiuto e la vicinanza anche del nuovo staff medico ha fatto si che il difensore slovacco recuperasse perfettamente dal problema che aveva accusato.
Ha poi concluso parlando di quelle che saranno le sue ambizioni a lungo termine con il club parigino, rispondendo in questo modo:
Voglio vincere tutti i trofei che si presenterà l’opportunità di vincere, voglio vincere tutto!



