Inter, si ripresentano chiamate dall’estero per Davide Frattesi. Per il centrocampista ex Sassuolo, infatti, sono giunte due offerte importanti da due club europei. Secondo il giornalista Matteo Moretto, intervistato sul canale YouTube di Fabrizio Romano, questa possibilità è legata a vari intrecci di mercato. Moretto ha analizzato sia le varie opzioni in uscita per Frattesi, ecco le sue dichiarazioni.
“Ci sono buone probabilità che Frattesi in estate cambi squadra, in cerca di più protagonismo, più minutaggio – dice Moretto -. Qualora ci dovesse essere l’offerta giusta, verrebbe presa in considerazioni. Non è sicuramente fra gli incedibili dell’Inter. Il Napoli ci sta lavorando da tempo, anche per anticipare le altre squadre, anche se al momento non ci sono stati passi in avanti decisivi. Il Napoli sta chiamando con insistenza per provare ad avanzare nella trattativa, ma non c’è ancora una vera e propria trattativa. Ci sono anche altri club che nelle ultime settimane hanno sondato in maniera concreta”.
E questi club non sarebbero da poco. “Uno è l’Atletico Madrid, abbiamo conferme su questa pista. Un altro club è il Manchester United, anche se al momento siamo fermi a una prima telefonata, un primo sondaggio. Non possiamo comunque escludere che si inseriranno altri club: la Roma è sempre attenta alla sua situazione“. Roma che vorrebbe dire ritorno a casa per Frattesi, che ci ha giocato nelle giovanili ed è originario proprio della capitale. Chissà però, che non possa rientrare tra i piani dei nerazzurri per la prossima stagione, vista la giovane età e lo stato avanzato di carriera di altri interpreti.