Inter, Simone Inzaghi termina il suo mese di gennaio in maniera molto decorosa: il tecnico nerazzurro, infatti, ha portato a casa ben due trofei questo mese…
Il mese di gennaio è terminato. Finito anche il calciomercato, ora l‘Inter di Simone Inzaghi potrà concentrarsi su tutti gli impegni fino a fine stagione.
Il tecnico nerazzurro attualmente è ancora in corsa per il campionato – +1 sulla Juventus e con una partita in meno rispetto ai bianconeri – e all’orizzonte gli ottavi di finale di UEFA Champions League contro l’Atletico Madrid di Diego Simeone.
Il primo match di febbraio sarà proprio lo scontro diretto contro i bianconeri, che dirà tanto sulla corsa Scudetto. Nel primo mese dell’anno i nerazzurri hanno portato a Milano la Supercoppa Italiana, e nel frattempo la Juventus ne aveva approfittato per prendersi il primo posto in classifica.
Tuttavia, nell’ultimo turno i meneghini sono tornati in testa, vista la vittoria in casa della Fiorentina e il contemporaneo pareggio della Juventus in casa con l’Empoli.
Inter, Inzaghi a gennaio vince Supercoppa Italiana ma non solo…
Inter, Simone Inzaghi vince due trofei a gennaio…
LEGGI ANCHE Calciomercato Inter, Sensi va al Leicester. La formula
Nella giornata di oggi, Inzaghi è stato inoltre premiato come miglior allenatore del mese di gennaio in Serie A. Per lui dunque un mese abbastanza prolifico, tra Supercoppa e questo riconoscimento individuale.
La premiazione verrà effettuata poco prima di Inter-Juventus, in programma domenica 4 febbraio alle ore 20,45.