L’allenatore dell’Inter Simone Inzaghi ha voluto ringraziare i tifosi nerazzurri, a margine della cosnegna dell’Ambrogino d’oro, in quanto hanno avuto un impatto fondamentale nella conquista dello scudetto.
Dopo la conquista del ventesimo scudetto della storia della società, l’Inter è chiamata a ricevere una serie di onorificenze, che vogliono celebrare il grande traguardo che Simone Inzaghi e i suoi ragazzi sono riusciti a raggiungere.
Per l’allenatore nerazzurro si tratta, inoltre, del primo tricolore conquistato da quando allena. Un traguardo che la dirigenza interista voleva fortemente raggiungere ad inizio stagione, ed è stata accontentata sia dai giocatori che dallo staff tecnico.
Inter, Inzaghi elogia i tifosi interisti durante la consegna dell’Ambrogino d’Oro
Inter, Simone Inzaghi: tifosi fondamentali per lo scudetto. Ecco perché
LEGGI ANCHE Inter, Lautaro Martinez: vogliamo arrivare più in alto possibile
E di recente, l’Inter è stata ospite del primo cittadino di Milano Beppe Sala, il quale ha voluto premiare giocatori, dirigenti e staff tecnico con l’Ambrogino d’Oro.
A margine della cerimonia di consegna del premio, l’allenatore nerazzurro ha rilasciato una breve dichiarazione.
Simone Inzaghi ha infatti voluto ringraziare principalmente il sindaco Sala, per aver deciso di concedere questa onorificenza a lui e i suoi ragazzi.
Oltre a Sala, l’allenatore dell’Inter ha voluto ringraziare i tifosi per il supporto che hanno sempre dimostrato in questa stagione alla squadra.
Queste le sue parole
Tutti sappiamo quanto sia prestigioso questo premio che il sindaco ci ha conferito. A nome mio e di tutta la squadra dobbiamo ringraziare tutta la città di Milano ma soprattutto i nostri splendidi tifosi, perché sappiamo che senza di loro questo percorso non sarebbe stato fatto con così tanta fiducia e questa cavalcata che ci ha permesso di essere qui



