Inter, Simone Inzaghi può tirare un sospiro di sollievo: Davide Frattesi sta bene, tanto che non si è nemmeno sottoposto ad esami di routine per verificare l’entità del risentimento all’adduttore accusato durante il match contro l’Atalanta
Tra qualche giorno l‘Inter tornerà in campo in campionato per affrontare il Genoa di Alberto Gilardino e cercare di prendersi altri tre punti importanti, dopo il pareggio ottenuto al Marassi nel match di andata.
Per la sfida – in programma lunedì 4 marzo alle 20,45 a San Siro – Simone Inzaghi ha ancora qualche indisponibile. Sicuramente, Hakan Calhanoglu non sarà della sfida.
Inoltre, in questi giorni si pensava che anche Davide Frattesi dovesse fermarsi. Invece, il numero 16 sembra stare bene e sarà a disposizione per la sfida contro i liguri.
Inter, Inzaghi può contare su Frattesi anche contro il Genoa…
Inter, Simone Inzaghi sorride: niente esami per Davide Frattesi
LEGGI ANCHE Champions League Inter, dopo lo Scudetto tutti a Wembley. Il cammino
Il centrocampista ex Sassuolo era uscito durante il match contro l‘Atalanta dopo pochi minuti dal suo ingresso in campo, ma non prima di aver siglato il 4-0 di testa grazie all’assist di Alexis Sanchez da calcio di punizione.
Lo stesso Inzaghi ha ammesso nella conferenza stampa post-partita che perdere il classe ’99 in questo momento sarebbe stato un peccato, visto l’ottimo periodo di forma.
Per fortuna del tecnico nerazzurro, Frattesi sta bene e sarà regolarmente a disposizione contro il Genoa.