Quanti episodi dubbi che sono andati contro all’Inter in questa stagione: ecco gli episodi per cui si lamenta Simone Inzaghi
“I ragazzi sono stati magnifici, ho fatto loro i complimenti. Sono andati oltre, ma non sono andati oltre gli episodi: tre goal annullati, tre pali, un rigore clamoroso su Thuram non dato. L’ho già visto, non c’è bisogno che lo riveda, perché se lo rivedo è peggio”. Parlava così Simone Inzaghi lo scorso 2 febbraio, facendo riferimento al rigore non dato all’Inter – per fallo di Pavlovic su Thuram – in occasione del derby con il Milan.
Ma il calcio di rigore non dato ai nerazzurri nella stracittadina milanese, è soltanto l’ultimo di questo campionato. Ripercorrendo altri episodi che hanno fatto infuriare il tecnico piacentino, salta all’occhio il contatto Thuram-Skorupski, in occasione della sfida con il Bologna. Altro episodio dubbio in Inter-Empoli: fallo netto di Ismajli su Lautaro in area di rigore e penalty non concesso.
Inter, quanti rigori non dati ai nerazzurri in questa stagione: ecco i casi a cui fa riferimento Inzaghi
Inter, Simone Inzaghi si lamenta: ecco tutti i rigori non dati ai nerazzurri
LEGGI ANCHE Inter, Simone Inzaghi “parafulmine”: arriva la svolta-scudetto. La pressione ora è su Antonio Conte…
Dubbi anche in occasione di Lecce-Inter, con il tocco di mano di Baschirotto in area di rigore. Tocco giudicato non punibile dal direttore di gara e dalla sala Var. Insomma, gli episodi che sono andati a sfavore dei nerazzurri sono parecchi, ma per ora l’Inter è sempre riuscita ad andare oltre…