Nel positivo inizio di stagione dell’Inter, l’allenatore Simone Inzaghi può
Dopo le prime dieci giornate di Serie A, è tempo di iniziare ad analizzare alcuni numeri, soprattutto quelli dei protagonosti di queste partite.
La capolista Inter ha infatti confermato le attese di inizio stagione, con i nerazzurri che hanno conquistato 25 dei 30 punti disponibili in queste prime dieci sfide, due in più della Juventus seconda in classifica. I numeri della squadra allenata da Simone Inzaghi dimostrano comunque la forza dell’organico a disposizione del tecnico piacentino. Oltre alla Thu-La, c’è un altra coppia che sta prendendo la scena nelle classifiche di alcune specifiche statistciche.
Inter, Dumfries e Dimarco comandano la classifica degli assist
Inter, Simone Inzaghi si gode i suoi esterni dai piedi d’oro. I numeri
LEGGI ANCHE Calciomercato Inter, nel futuro di Djalo c’è sempre più il nerazzurro. Le ultime
Si tratta infatti di quella degli esterni di centrocampo titolari, Denzel Dumfries e Federico Dimarco. I due esterni della rosa nerazzurra guidano infatti la particolare classifica del numero di assist forniti.
Nelle prime dieci giornate di Serie A infatti, i due esterni hanno messo a segno la bellezza di sette passaggi vincenti, uno in più della coppia del Napoli Di Lorenzo-Kvaratskhelia. Un elemento che dovrebbe essere a favore della squadra nerazzurra, che spera i due possano continuare a contribuire attivamente alla conquista della secodna stella.



