Nella sfida tra Inter e Fiorentina Francesco Acerbi è stato tra i migliori in campo: Inzaghi si gode il “vero” acquisto di gennaio
L’Inter ritrova Francesco Acerbi, che torna in campo dopo 79 giorni di stop per via di alcuni problemi fisici, e mette in campo una prestazione davvero di livello. Marcature perfette, anticipi fondamentali e contenimento su Moise Kean, attaccante rapido e di grande forza fisica. Si può, quindi, dire che il vero acquisto della sessione invernale di calciomercato dell’Inter è stato il rientro del centrale italiano.
Con questo Acerbi, infatti, Simone Inzaghi può stare tranquillo da qui fino al termine del campionato e adesso il futuro del giocatore potrebbe nuovamente cambiare. Il contratto dell’ex Lazio scadrà nel 2026, ma fino a poco tempo fa si era parlato di una risoluzione contrattuale anticipata.
Inter, Francesco Acerbi annulla Moise Kean: è lui la carta in più di Simone Inzaghi da qui a giugno
Inter, Simone Inzaghi ritrova un super Francesco Acerbi: è lui il “vero” acquisto di gennaio
A fronte di queste prestazioni, però, è probabile che lo stesso Inzaghi decida di trattenere il difensore che, nonostante i 37 anni sulle spalle, sembra ancora in grado di contenere ogni tipo di attaccante. Tra poche giornate, poi, ci sarà la sfida con il Napoli e Lukaku sarà la prova del nove per Acerbi…