Torna a parlare del rinnovo del contratto l’allenatore dell’Inter Simone Inzaghi, che dopo aver portato la seconda stella alla società nerazzurra aspetta un premio da parte della dirigenza. Queste le sue parole…
Simone Inzaghi è già concentrato in vista della prossima stagione sportiva. L’allenatore dell’Inter sarà infatti chiamato a difendere il tricolore conquistato nel corso dell’ultima stagione, nonostante il suo contratto sia attualmente in scadenza a Giugno 2025.
Per la dirigenza nerazzurra, però, questo non sembra essere assolutamente un problema, in quanto già da tempo le parti avrebbero trovato un accordo per prolungare il contratto dell’allenatore che ha conquistato la seconda stella della storia della società.
Inter, Inzaghi vedrà la dirigenza a fine campionato per il rinnovo
Inter, Simone Inzaghi: rinnovo del contratto? A breve incontro la società
LEGGI ANCHE Inter, Stellini svela i retroscena dietro agli arrivi di Vidal, Kolarov e Sanchez
E a conferma di ciò ci sarebbero anche le parole proprio di Simone Inzaghi, che recentemente è stato interrogato da alcuni cronisti sull’argomento del rinnovo di contratto.
L’allenatore dell’Inter ha confermato le dichiarazioni rilasciate al termine della sfida di San Siro contro il Torino, quando aveva annunciato che avrebbe incontrato la società per ufficializzare il rinnovo del suo contratto fino al 2027.
Queste le parole complete di Inzaghi.
Rinnovo? L’ho detto dopo il Torino. Vincere il campionato con cinque giornate d’anticipo è stato meraviglioso, anche quello che ci ha tributato la gente dell’Inter è stato meraviglioso. Adesso mancano due partite e poi ci incontreremo con la società.