Joaquin Correa sempre più vicino al rientro con la maglia dell’Inter: ecco quando potrebbe tornare a disposizione di Simone Inzaghi. La data
Joaquin Correa “vede” il ritorno in campo. L’attaccante argentino classe 1994 si è ormai quasi lasciato alle spalle lo stiramento al polpaccio subito.
Un problema muscolare che non gli ha consentito di scendere in campo nella finale di Supercoppa Italiana contro il Milan al posto dell’infortunato Marcus Thuram. Uno scenario che lo aveva candidato con decisione addirittura a una maglia da titolare prima dello stop.
Un segno evidente della fiducia di Simone Inzaghi nel proprio numero undici nonostante le sole cinque presenze stagionali concessegli per un totale di 148 minuti. Spazio in cui la seconda punta è riuscita a realizzare un goal e ben due assist.
Joaquin Correa mette nel mirino Lecce-Inter? Le ultime
Inter, Simone Inzaghi recupera Joaquin Correa? La situazione
LEGGI ANCHE Verso Milan-Inter, il Secondo Anello Verde risponde presente al derby! Il dato
Motivo per cui è fondamentale anche il recupero di Joaquin Correa in casa Inter, oltre che per allungare ulteriormente le rotazioni nel reparto offensivo.
Secondo quanto riportato da Sky Sport, il calciatore argentino si è allenato a buon ritmo sul campo nella mattinata di lunedì 20 gennaio e dovrebbe riprendere a allenarsi con il compagni dal giovedì seguente.
Lo staff medico nerazzurro proverà a metterlo a disposizione della squadra già per il prossimo incontro di Serie A. La trasferta di Lecce e chissà che Simone Inzaghi, nel caso, non possa lanciarlo nella mischia già nell’occasione…



