Inter, Simone Inzaghi potrebbe non essere in panchina nemmeno per la partita contro la Salernitana, in programma venerdì 19 febbraio alle ore 21. Il motivo di questa classifica è dovuto a quanto parrebbe essere accaduto durante il match contro la Roma
All’indomani della grande vittoria contro la Roma, potrebbero esserci problemi per l’Inter di Simone Inzaghi. In particolare, sarebbe proprio il tecnico nerazzurro ad essere “nei guai”.
Ieri, l’ex allenatore della Lazio ha seguito la rimonta dei suoi giocatori dalle tribune dello stadio Olimpico, in virtù della squalifica presa durante la match contro la Juventus.
In quel frangente, il tecnico nerazzurro fu ammonito da Maresca per proteste. Ora però, il tecnico nerazzurro potrebbe essere costretto a seguire i suoi giocatori dalla tribuna anche contro la Salernitana.
Inter, Inzaghi in tribuna contro la Salernitana? I dettagli
https://www.instagram.com/inter/p/C3M9CAktZJY/
Inter, Simone Inzaghi può saltare la Salernitana. Il motivo
LEGGI ANCHE Festival di Sanremo 2024, Amadeus ora pensa all’Inter: regalatemi la seconda stella
Il motivo di questa possibile nuova squalifica è dovuto a quanto accaduto nell’intervallo di Roma-Inter, quando i nerazzurri erano sotto 2-1. Il tecnico nerazzurro avrebbe contattato telefonicamente il suo vice Farris – ieri in veste di allenatore – per comunicargli aggiustamenti da effettuare.
Ebbene, questa chiamata – o nota vocale – potrebbe costare ad Inzaghi un’altra giornata di squalifica.